[Talk-it] Richiesta di ri-licenza dati alla Regione Veneto

G Zamboni gd.zamboni at tiscali.it
Mon May 9 12:27:46 BST 2011

> Si ... ma guarda e' questione di pochi giorni.
> Nel frattempo vediamo di convergere sul documento con la richiesta.
Scusa la curiosità, posso intuire il senso di questo documento di
GFOSS.it, ma non l'ho mai letto. Esiste una versione preliminare, una
bozza o qualcosa da leggere? Oppure verrà resa pubblico nel momento in
cui verrà inviato alle PA?

Mentre aspettiamo ad inviare la nostra email almeno leggiamo la vostra :-))

> Grazie!

Ciao
Giuliano