[Talk-it] Multipolygon e Mapnik

totera gl_m at hotmail.it
Tue May 10 17:17:04 BST 2011

Ciao a tutti,
ho notato che alcuni edifici "col buco" da qualche giorno sono diventati
"pieni" su Mapnik... ho quindi l'impressione che siano cambiate le regole
con cui Mapnik tratta i multipoligoni, e ora il vecchio metodo di assegnare
il tag building al membro esterno della relazione produce risultati errati.
Nessun problema infatti per i multipoligoni che hanno il tag sulla
relazione.

PS: è anche comparsa l'icona per i tribunali, la classica bilancia della
giustizia.