[Talk-it] Recuperare way

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed May 11 14:52:12 BST 2011

2011/5/11 Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com>:
> Ciao a tutti,
>    mi sono accorto solo ora che una track che avevo mappato, è stata
> sostituita (malamente) con questo path:
> http://www.openstreetmap.org/browse/way/97011858/history

io per prima cosa scriverei al'utente dicendo che cancellazione di way
dei altri non è in accordo con le regole della comunity. Lavoriamo
iterativo, non cancelliamo per ridissegnare.

ciao,
Martin

PS: Per seconda cosa potresti ricuperare il "tuo" way con potlatch 1
(schiacci "u" ed aspetti tanto, poi selezioni il way rosso e clicchi
sul luchetto, dopo aver salvato lo puoi modificare in JOSM o un altro
editore decente).