[Talk-it] diffs singolo stato/regione

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Thu May 12 14:05:35 BST 2011

> ok, hai mica qualche link a portata di mano, perchè non ho trovato
> nulla sul wiki (ora sto guardando gli archivi della lista)

dipende cosa vuoi fare, se devi tenere aggiornato un db postgres con
un estratto dei dati, parti da questa guida:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Minutely_Mapnik

e poi applica i suggerimenti della sezione in fondo (Potential Problems).

se invece devi tenere aggiornato un file osm devi fare l'operazione in
due passaggi, prima applichi il planet.diff e poi ritagli il
risultato.

dopo vedo se riesco a recuperare le discussioni in ML.

Stefano