[Talk-it] Confine Segrate/Milano

emmexx emmexx at tiscalinet.it
Fri May 13 12:17:33 BST 2011

Il 05/13/2011 12:49 PM, M∡rtin Koppenhoefer scrisse:

> se non lo sai esattamente, ma approsimativamente sarebbe communque già
> meglio rispetto ad una situazione identificata indubbiamente come
> errata, quindi non ti intimidare ;-)

Doveva intimidarsi chi ha modificato il confine.
Ho appena controllato su una mappa relativamente vecchia (qualche mese)
che ho sul mio Android (in Mapdroid).
Li' il confine tra Segrate e Milano e' corretto.

Questo e' ilk link ad una dell 2 way che sono state rovinate. E' una
linea molto recente:
http://www.openstreetmap.org/browse/way/112916156/history

C'e' modo di recuperare la vecchia linea di confine?

ciao
	maxx