[Talk-it] Confine Segrate/Milano

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Fri May 13 15:05:03 BST 2011

Il giorno 13 maggio 2011 15:40, M∡rtin Koppenhoefer
<dieterdreist at gmail.com>ha scritto:

> ne anche io sono esperto, ma gli esperti pare che hanno da fare,
> quindi cerchiamo di risolvere da soli ;-)

Perdonatemi un piccolo off-topic, ma magari a Martin può interessare una
frase che usa sempre un mio amico in queste situazioni:

"Quando non trottano i cavalli, trottano gli asini"

Visto che a volte mi capita di sostituirlo come organista quando lui non
può, mi è capitato di aggiungere che quando non trottano neanche gli asini,
trotto io.

E come disse Leonardo Di Caprio ne "La maschera di ferro", "continuate
pure".

Ciao,

Simone