[Talk-it] Confini ISTAT 2011 - dump provinciali

Samuele Battarra battarsa at email.it
Sat May 14 08:57:42 BST 2011

Il sabato 14 maggio 2011 00:13 David Paleino ha scritto:

> Occhio, è facile creare conflitti, se non sei strasicuro meglio non
> uploadare :D

Pensavo di non caricare direttamente questi nuovi confini, ma di procedere in
questo modo.
Visualizzo i confini sopra alle foto pcn per vedere a quale elemento fisico si
agganciano (di solito è un fiume, una strada, un fosso o il confine tra due
campi), traccio l'elemento fisico e poi lo taggo come confine (oltre che con i
tag opportuni per indicare cos'è).
Alcuni dubbi che ho:
lascio type=boundary o passo a type=multipolygon?
vale la pena aggiungere i nodi con role admin_centre e label? vengono usati?
nella pagina http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relation:boundary si dice che
sulle way i name:left e name:right non servono più, li tolgo?
--
Samuele Battarra
battarsa at email.it