[Talk-it] Licenza del Piano Regolatore

Maurizio Napolitano napoogle at gmail.com
Sun May 15 15:23:02 BST 2011

Bella domanda.
Solitamente basta chiedere all'ufficio di competenza (= chi scrive il PRG).
Qualcuno potrebbe dirti che sono di pubblico dominio, legandosi al
discorso che le delibere sono documenti di pubblico dominio.
Alla fine e' attraverso le delibere che si attua il PRG.

Se invece si parla di dati allora penso che si debba discutere anche
sul piano delle licenze.
Anche se c'e' un caso in Italia di un comune che ha liberato dati
geografici dichiarando che sono allegati delle delibere.
http://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2009-September/010667.html
(... ho pero' la sensazione che si debba andare a fondo per capire se
la delibera e' compatibile con la ODbL)

Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us