[Talk-it] Confini ISTAT 2011 - dump provinciali

David Paleino dapal at debian.org
Sun May 15 16:18:05 BST 2011

On Sun, 15 May 2011 17:12:29 +0200, Giacomo Boschi wrote:

> Perché anche i nodi? Non bastano i segmenti?

Perché ai nodi si agganciano i confini comunali delle province circostanti, che
vanno ri-agganciati ai nuovi :)

(e così si evita di scaricare per intero le relazioni dei comuni
delle province circostanti, che potrebbero anche essere tantini)

> ctrl-alt-D, nel mio

Eh, sì, purtroppo dipende da che plugin uno ha installato. :)

David