[Talk-it] Confini ISTAT 2011 - dump provinciali

Samuele Battarra battarsa at email.it
Mon May 16 09:58:24 BST 2011

> Il 15/05/2011 09:34, Stefano Salvador ha scritto:

> PS: a proposito, c'è un modo in JOSM per selezionare e modificare una
> sola delle due way sovrapposte? Se seleziono una di queste vie mi fa
> vedere solo i tag di quella che sta sopra... poi se muovo leggermente un
> nodo mi seleziona l'altra via che sta sotto... Non c'è un sistema per
> selezionare direttamente la way che sta sotto?

Dove ci sono più way/nodi sovrapposti, cliccando con il tasto centrale ti
mostra l'elenco degli elementi selezionabili e seleziona il primo.
Continuando a cliccare seleziona gli altri ciclicamente.
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Solo al Family Hotel Cervia, una persona sempre gratis, tutto incluso,con
bevande a volontà tutto il giorno in spiaggia e in hotel,ombrellone e
lettini
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11468&d=20110516