[Talk-it] Tag per chiuse

emmexx emmexx at tiscalinet.it
Tue May 17 10:29:50 BST 2011

Il 05/17/2011 01:31 AM, M∡rtin Koppenhoefer scrisse:

> si, ha sempre senso. Mica devi mappare tutto te. Mappa un pezzo e
> forse qn. altro mapperà più tardi di più.

Il punto e' che quello e' un canale, non ha un riverbank. C'e' un argine
alto 2-3 metri, largo 3-4 metri su cui passa una ciclabile.

Ho provato a fare come suggerito da Federico:
http://osm.org/go/0ChyMMQel--
Se volete controllare i tag...
Ho aggiunto una way di tipo waterway=canal che parte dal canale
principale, seguito da una seconda way definita come waterway=canal +
tunnel=culvert (passa sotto l'argine ela ciclabile).
Nel punto estremo piu' vicino al canale principale ho messo i tag
flow_control=sluice_gate + waterway=flow_control.
A seguire ho messo il resto del canale che ho visto.

Problema:
il canale Villoresi e' a livello 0. Anche la ciclabile.
Il mio canale lo ho messo a livello -1, anche perche' e' piu' basso del
terreno circostante e della strada che lo costeggia.
Cosa fare? Cambio il level al Villoresi e a tutta la ciclabile che sta
sull'argine?

grazie
	maxx