[Talk-it] Trasformare Marcatori in Punti da mappare??

niubii f.pelullo at gmail.com
Fri May 20 09:00:34 BST 2011

Consentimi una domanda: i punti del file .kml li hai ricalcati da Google
Earth?
Se così fosse, per favore NON utilizzarli per il progetto Openstreetmap.

Detto questo, per trasformare un layer in un livello dati devi utilizzare il
menu' contestuale di JOSM (tasto dx sul nome del layer).

Ribadisco l'assoluta impossibilità di utilizzare fonti non autorizzate per
ricavarne dati.

Ciao
/niubii/