[Talk-it] Mappare i porti

Carlo cybor69 at gmail.com
Sat May 21 10:31:48 BST 2011

Il giorno Fri, 20 May 2011 21:34:25 +0200
Samuele Battarra <battarsa at email.it> ha scritto:

> Non avevo pensato a questo, ma anche secondo me si. In questo caso
> però non mapperei come nel secondo esempio, ma toglierei il
> natural=coastline al segmento che chiude il porto, lasciandogli solo
> il boundary, viceversa alla linea che segue il porto metterei solo
> coastline senza il boundary.

Pure io mi sono trovato a mappare un piccolo porto fluviale qui:

http://www.openstreetmap.org/?lat=42.76565&lon=10.87642&zoom=15&layers=M

ed ho optato per la chiusura alla foce però mi sono sempre posto il
problema, senza riuscire a trovare una soluzione cercando su internet,
circa la reale posizione del confine amministrativo
comunale/provinciale/regionale sul mare.

Ovunque è posizionato sul coastline e così lo lascio ma è corretto ?

Ciao, Carlo.