[Talk-it] Tag per negozi di bici (service:bicycle) approvati!

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Sat May 21 14:37:28 BST 2011

2011/5/20 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> per JOSM lo faceva in passato sempre Christoph Eckert (
> ce at christeck.de ). PL2 non lo so.

Ho scoperto che per PL2 bisogna chiedere sulla mailing list dev:
http://lists.openstreetmap.org/pipermail/potlatch-dev/2011-May/000919.html
(sono gli sviluppatori di PL2 che decidono quali preset mettere nella
versione sul sito principale OSM; per le versioni ospitate su siti
esterni, c'è maggiore libertà)

Ora indago per JOSM. Mi piacerebbe metterlo nei preset standard, anche
perché vorrei che non apparissero come nuove chiavi indipendenti
(anche se lo sono) ma vorrei che apparissero nella scheda relativa ai
negozi di biciclette

Ciao,
Federico