[Talk-it] Stazioni ferroviarie

Luciano Montanaro mikelima at gmail.com
Sat May 21 18:30:55 BST 2011

2011/5/21 totera <gl_m at hotmail.it>:

> Scusa, sono stato poco preciso, bisogna cliccare su un capoluogo di regione
> sulla cartina d'Italia a sinistra.
> Comunque sì, direi di usare RFI o Centostazioni o Grandi Stazioni a seconda
> del caso.
> Non dimenticare però che ci sono anche le ferrovie in concessione...

Tipo Ferrovie Nord? Be' quelle mi sa che non saranno gestibili dal mio
programma.. né gli orari dei treni non gestiti da trenitalia,
comunque, a meno che non riesca a recuperare una fonte per i dati.

Comunque è giusto usare l'operatore corretto... idem per metropolitane
e ferrovie a scartamento ridotto.

> Non lo so, ma a me preoccuperebbero di più tutte le stazioni/fermate che al
> momento non ci sono per niente ;)

Più che giusto.

> --

Luciano Montanaro

Anyone who is capable of getting themselves made President should on
no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams