[Talk-it] Linea di base dei confini

Paolo Fabriani pavelolevap at gmail.com
Sun May 22 21:56:22 BST 2011

Ciao Samuele,

> Ciao, ieri ho dato uno sguardo alle varie relazioni dei confini italiani e ho
> visto che manca un tratto della linea di base, per la precisione il tratto che
> va dall'isola di Ponza verso la costa.

Cosa è la linea di base da Ponza alla costa? Nei giorni scorsi ho
lavorato all'import dei nuovi confini istat nella provincia di Latina
(sto attualmente utilizzando i dati inseriti per Latina per aggiornare
anche i comuni limitrofi della provincia di Frosinone e Roma).
Questo per dire che, nonostante l'attenzione nel fare gli
aggiornamenti, potrei aver fatto qualche errore. Anche se non mi
sembra di aver cambiato nulla in mare :) I confini delle isole non li
ho toccati dato che quelli esistenti mi sembravano migliori dei dati
istat 2011.

ciao
Paolo