[Talk-it] Come si mappa un passo?

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Mon May 23 13:21:18 BST 2011

Il 23 maggio 2011 14:03, Paolo Pozzan ha scritto:

> Volevo anche creare un link diretto da IT:Map_features ma ho scoperto
> di non essere in grado di modificare i template di MediaWiki...

hai seguito la procedura giusta?
Sotto ogni tabella di Map features c'è la scritta:
This table is a wiki template with a default description in English.
Editable here. La traduzione italiana può essere editata qui.

se fai clic su "qui" si apre una pagina con solo quella tabella che
può essere modificata con il normale link "Modifica"
--
Daniele Forsi