[Talk-it] Avviso ai nuovi mapper

sarchittuorg sabas88 at gmail.com
Mon May 23 16:20:30 BST 2011

http://gis.638310.n2.nabble.com/Utilizzo-dati-SardegnaTerritorio-tp6382331p6382331.html

Io avevo postato questa richiesta, Non so se è stata vista (mi sono reso
conto che non ero probabilmente iscritto alla mailing list ma solo a
nabble).
Per quanto riguarda quello che è segnalato nella wiki qua?
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Potential_Datasources#Italy
non c'è un elenco preciso a dire il vero, consiglierei una pagina della wiki
italiana con una tabella che raccolga tutte le fonti con un si/no/forse ben
chiarificato (e link alle discussioni in mailing list)