[Talk-it] Calà del Sasso - steps, path o track?

Luca 'remix_tj' Lorenzetto lorenzetto.luca at gmail.com
Fri May 27 07:43:06 BST 2011

2011/5/23 Paolo Pozzan <paolo at z2z.it>:

> Confermo che non c'è nessun cartello di divieto (o meglio, 2 anni fa non
> c'era): http://www.flickr.com/photos/paolop/5751611221
> Inoltre secondo me highway=steps blocca un eventuale routing per le
> MTB...

Dipende dalle zone comunque. Se non ricordo male, ad esempio in A.A.
nessun sentiero e' permesso alle MTB, solo quelli esplicitati. E se
non ho capito male ieri sera mi hanno detto che il requisito di
transitabilità e' farci stare la MTB di traverso.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca at gmail.com>