[Talk-it] Targhe commemorative

Damjan Gerl damjan at damjan.net
Sat May 28 17:59:40 BST 2011

Io per queste cose uso historic=memorial [0] anche se non sembrerebbe
giusto, però per il testo "Much like a monument, but smaller. Might
range from a WWII memorial to a simple plate on a wall." dalla pagina
principale di Map Features, mi sembra che ci siamo....

Damjan

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:historic%3Dmemorial

28.05.2011 - 18:40 - Jacopo Girardi: