[Talk-it] Targhe commemorative

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Sun May 29 19:19:12 BST 2011

Il giorno 29 maggio 2011 02:46, M∡rtin Koppenhoefer
<dieterdreist at gmail.com>ha scritto:

> range
> principale

> se volete inserire delle foto in un database per proprio questo tema,
> c'è un apposito progetto appena nato e con licenza pd:
> http://openplaques.org/
> http://openplaques.org/places/it

La licenza PD del sito mi fa venire in mente una domanda: la licenza sia
applica anche alle foto contribuite? Cioè, se io carico una foto su quel
sito, la foto viene rilasciata (da me) in PD?

Se sì, supponiamo che io carichi la stessa foto su Flickr indicando "All
rights reserved" oppure "Creative Commons" come licenza, e poi anche su
Openplaques. Quale delle due licenze rimane valida?

> ciao,
> Martin

Ciao,

Simone