[Talk-it] Risoluzione PCN

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue May 31 16:29:55 BST 2011

2011/5/31 niubii <f.pelullo at gmail.com>:
> Salve,
>
> di recente ho ricominciato ad utilizzare il PCN ed ho notato che la qualita'
> delle immagini e' abbastanza scadente.
> E' soltanto una mia sensazione, oppure siamo lontani dalla risoluzione
> dichiarata?
> Ricordo che all'inizio la qualita' era eccezionale, riuscivo a vedere la
> linea di mezzeria delle tertiary...

difficile di risponderti. Hai un screenshot per dimostrare di cosa
parli? Stai usando JOSM? In JOSM dovresti zoomare finchè la scala nel
angolo sopra a sinistra dimostra ca. 50 m come numero. Poi clicchi con
il mouse (destro) sull'livello e fai: "cambia risoluzione" (o simile).
Risolto? La linea di mezzeria non penso di aver visto col PCN, sono
più famose per la referenziazione che per la risoluzione.

ciao,