[Talk-it] Classificazione SS1 Aurelia nella provincia di GR

Carlo cybor69 a gmail.com
Mar 1 Nov 2011 15:34:18 GMT

Il giorno Tue, 1 Nov 2011 10:10:07 +0100
Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> io invece conosco solo il primo tratto fino al confine ;-)

Bene, allora potresti dare un'occhiata al tag dal confine fino a
Civitavecchia :-P
Io l'ho lasciato trunk, però quando l'ho percorsa anni fa, era poco
meglio del tratto grossetano.

> a prima vista sembra un trunk, ma dato che gli incroci sono a raso è
> un primary secondome.

> +1

Ok, allora direi di lasciare così come l'ho impostata, trunk dopo il Km
177 e primary nel precedente.

> Ho scritto all'utente hal9 (sembra un tedesco, probabilmente si è
> confuso perchè in Germania i cartelli per le autostrade sono blu),
> spiegandolo la cosa. Hai fatto bene secondome di cambiarla di nuovo in
> trunk.

Ok, segnalerò la cosa anche all'utente Madeco che ha
modificato il tratto primary, visto che mi sono accorto che ci siamo
rimpallati il tag un paio di volte, suggerendoli di fare un salto in
lista se pensa che sia più corretto il suo.

> Ciao,
> Martin

Ciao, Carlo.