[Talk-it] Piedibus e creazione relazione

alessandra miranda noperante a yahoo.it
Mer 2 Nov 2011 08:52:45 GMT

MI sono impattuto in alcune modifiche effettutate nella città di Fermignano.
Ci sono 4 o 5 itinerari del piedibus locale con tag scorretti però, ci sono anche le fermate e relativi nomi.
Penso sia giusto creare una relazione e,anche se non completamente giusta, di usare la relazione dei bus e di mettere come ref o name "Piedibus N.x"
Ho dato un occhio al wiki dei route e non ho trovato qualcosa di migliore.
idee? o procedo con la creazione delle relazioni.
Grazie
Ciao
Federico
Anche per le fermate hanno il loro nome