[Talk-it] Classificazione SS1 Aurelia nella provincia di GR

Carlo cybor69 a gmail.com
Mer 2 Nov 2011 09:16:08 GMT

Il giorno Tue, 1 Nov 2011 15:47:40 -0700 (PDT)
Madeco <davide.pri at gmail.com> ha scritto:

> Errata corigge, mi sono reso conto solo ora che ho linkato un punto
> che volevo linkare.
>
> io mi riferivo a questo punto
>
> http://g.co/maps/46w7q
>
> Ossia dallo svincolo di Alberese in poi dovrebbe essere trunk

Mi sono appena accorto che ieri hai gia applicato le modifiche che tu
ritieni giuste senza neanche attendere il parere mio e di altri sul
tipo di tag da applicare.

Non predendo di essere l'esperto che viene ad insegnare come si traccia
anzi ho solo da apprendere peṛ secondo me c'erano delle incongruenze su
quel tratto e le ho esposte.

Mappo per diletto e nella convizione di fare qualcosa di utile ma non
intendo perdere il mio tempo in discussioni sterili e ne tantomeno
intendo prender parte a map war o che dir si voglia per cui, tagga
tutto come vuoi, penso che dedicheṛ il mio tempo ad altro che non sia
cercare di migliorare il tracciato della SS1.

--

Ciao, Carlo.