[Talk-it] Way "strana" tra il Brennero e il Lago di Como

Mer 2 Nov 2011 11:43:27 GMT

2011/11/2 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> Dando un'occhiata a Peschiera del Garda (dove sono stato in questo ponte),
> ho notato questa meravigliosa way senza tag [1].
> È stata inserita sabato scorso con un commento in tedesco. A occhio direi
> che è una traccia di qualche tipo, la registrazione di un viaggio, ma non mi
> sembra che sia significativa dal punto di vista della mappa. Ricalca (male)
> alcune strade che però sono già mappate.
> Cosa dovrei fare secondo voi? A breve contatterò l'utente per avere
> informazioni.

+1, si, contattalo. Non ho capito perchè l'utente ha creato questo way
sovraposto (usa JOSM, quindi escluderei problemi di rete nel
scaricamento dell'esistente). Il changeset è molto grande:
L'utente non è nuovo, e dai commenti nei suoi changesets sembra serio.
Il commento qui è: "ulteriori percorsi forestali Letschower-Tannen"
(dove Letschow sembra nord-est della Germania, quindi tutta un'altra
parte).

ciao,