[Talk-it] problema caricamento tracce GPS

Gio 3 Nov 2011 09:09:21 GMT

2011/11/2 Paola Capella <paola_capella at alice.it>:

> Grazie mille per le vostre indicazioni!!!!
> seguendole sono riuscita a visualizzare il mio tracciato in JOSM e a
> caricare le mie modifiche!!
> per poter veddere i miei cambiamenti sulla mappa che metodo mi consigliate??

osm.org ;-)
Evventualmente devi aspettare un po' (secondo il livello di zoom), ma
in realtÓ se hai fatto delle modifiche che vengono renderizzati nei
livelli alti dovresti giÓ vedere qualcosa. Potrebbe essere anche un
problema di caching (prova a svuotare il cache se vedi ancora lo stato
vecchio), per esempio su chromium anche ricaricare non mi cambia
niente, prende la mappa sempre del cache (se apro un tile in un altro
tab e ricarico vedo il tile nuovo, invece sulla mappa mi risulta
ancora il tile vecchio).

ciao,