[Talk-it] Parere su smartphone

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 11:46:33 GMT

Posso chiederti dove hai visto l'offerta? Interesserebbe anche a me, Ŕ un
piccolo cellulare Android ad un ottimo prezzo :) e a paritÓ di costo con
Vodafone Smart e Samsung Corby sceglierei l'x10 :)
So che Ŕ stato aggiornato fino ad Android 2.1 ufficiale ma esistono
versioni non ufficiali fino a 2.2-2.3.
ciao
Tiziano