[Talk-it] [Talk-it-trentino] cena

Stefano Cavallari spiky.kiwi a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 15:25:02 GMT

Luca Delucchi wrote:
> devi salire fino lavis secondo me...

Uhm altrimenti pensavo: se andassimo alla Rosa d'Oro?  forse pi
caratteristica, e si mangiano cose altrettanto buone.
Volendo c' anche la Grotta e I Campei.
Altri consigli? Chiedo in particolare ai trentini nativi (io sono di
recente importazione :) )