[Talk-it] [Talk-it-trentino] cena

Ven 4 Nov 2011 15:47:02 GMT

> Uhm altrimenti pensavo: se andassimo alla Rosa d'Oro? È forse più
> caratteristica, e si mangiano cose altrettanto buone.
> Volendo c'è anche la Grotta e I Campei.
> Altri consigli? Chiedo in particolare ai trentini nativi (io sono di
> recente importazione :) )

Se vi puo' interessare il "I due giganti" ha cambiato da poco gestione.
I gestori sono i proprietari della Rosa D'Oro e della Grotta.
Adesso la formula prevede che si paghi 4 euro per mangiare pizza.
Le cameriere non fanno altro che continuare a venire al tavolo con dei
taglieri di pizza e ciascuno si prende quella che vuole fino a che non e'
sazio.
C'e' un costo fisso di un euro per il coperto e le bevande sono extra
(da un ero per mezzo litro d'acqua a 3 per la birra media)