[Talk-it] Come sono taggate le malghe?

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 17:34:00 GMT

alpine_dairy non mi piace tanto, non perch  nuovo, ma perch
implicherebbe che c' possibilmente vendita di prodotti (latte, formaggio)
che, almeno in Italia,  severamente limitata per legge. Tante malghe non
vendono prodotti.

Il problema della stagione di apertura e' reale, ma non si risolve con
alpine_dairy. Bisognerebbe utilizzare opening_hours. La questione del
periodo di apertura si pone  simile a quello per i rifugi (alpine_hut).
Sotto l'aspetto di soccorso umano e anche sotto quello di trovare un
ricovero d'emergenza.

La differenza fra rifugio e malga  che i periodi di apertura per i rifugi
sono definiti, quelle delle malghe operative no. Ci sarebbe anche Key:seasonal
da considerare, che esprime questo concetto.

Volker

Volker SCHMIDT
Via Vecchia 18/ter
35127 Padova