[Talk-it] La mappa di openstreetmap in friulano :)

Andrea Decorte adecorte a gmail.com
Dom 6 Nov 2011 18:48:13 GMT

2011/11/6 Tiziano D'Angelo <tiziano.dangelo at gmail.com>

> Bel lavoro! Volevo chiederti se hai seguito qualche guida per costruire il
> tutto o hai fatto da te. Per il rendering maperitive hai usato una regola
> già disponibile?

Grazie! Allora, avevo cercato un pò di guide qua e là, ma sono quasi tutte
per Mapnik e alla fine sono andato su Maperitive che a mio parere è
abbastanza intuitivo, anche perché è un programma singolo per desktop. Le
regole che ho usato le trovi su http://www.mapefurlane.eu/Furlan.mrules e
sono in pratica le regole di default di Maperitive che simulano Mapnik con
i nomi personalizzati x usare i tag che mi servivano (e forse qualche
colore); qualche altra modifica la vorrei fare ma per ora non ho tempo ;-)
Ciao