[Talk-it] [Talk-it-trentino] cena

Matteo Quatrida matteo.quatrida a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 07:49:21 GMT

Ciao a tutti,
colgo l'occasione per presentarmi: mi chiamo Matteo e sono uno studente
universitario della Facoltà di Ingegneria di Trento (ancora per poco,
spero). Sono venuto a conoscenza di OSM nel 2009, grazie ad alcune lezioni
tenute da Cristina Moretto, all'interno di un corso di ISF Trento su Linux
Ubuntu. Risulto iscritto da quell'anno, ma la mia partecipazione è sempre
stata sporadica e legata a piccole modifiche minori. Ultimamente è
cresciuta in me la voglia di partecipare più attivamente ad OSM e mi sono
stati indicate le due mailing list (quella nazionale e quella neonata
locale) con un invito a partecipare all'incontro di questa sera.
All'Officina Gambrinus la pizza è ottima, inoltre chi non volesse pizza può
prendere uno stuzzichino (ino per modo di dire) o ristorante (anche se è un
po' più caro della pizza) e forse hanno ancora un po' di birra a caduta
dell'Oktoberfest, inoltre è più vicina a casa mia. ;-)
*On the other side*, sarei curioso di provare la III gestione di cui ho
memoria dei Due giganti, speriamo solo sia buono e non *tirino* sugli
ingredienti per riuscire a fare i prezzi, che ho letto nelle vostre
precedenti e-mail.
Per me la scelta del luogo è indifferente; contatemi +1, in quanto ho
convinto anche Stefania, la mia ragazza, a farci compagnia. Ci sono altre
presenze di sesso femminile, chiede lei? :-D
Buon lunedì mattina a tutti.

--
*Matteo Quatrida*