[Talk-it] in treni olandesi su OSM in tempo reale :)

Luciano Montanaro mikelima a gmail.com
Mar 8 Nov 2011 10:09:07 GMT

2011/11/7 Maurizio Napolitano <napoogle at gmail.com>:
> http://kubus.mailspool.nl/spoorkaart/
>
> ... penso che si possa fare anche da noi (in qualche modo).
> Chiedo a Luciano Montanaro - autore di QuandoParte
> che ha sviluppato una applicazione sul tema proprio usando
> i dati di trenitalia.

Bello. quando finisco il supporto per trenitalia, posso passare
all'olanda, allora.

In realltÓ per i trasporti non siamo messi benissimo, a parte qualche
regione che
ha per lo meno reso pubblici i dati di treni e bus regionali... So che
ci sono per
Liguria ed Emilia-Romagna.