[Talk-it] servizio di downalod mappe OSM per il garmin

Mar 8 Nov 2011 11:20:26 GMT

2011/11/8 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> In realtà il quadratone a sud è per via di Lampedusa, e l'Albania è dentro
> per via di un pezzetto di Puglia ;-)

si, certo, e dato che non ci sono tanti dati nel Africa i quadratoni
sono molto più grandi di quelli europei.

Ho provato di usare il sito, e mi sembra comodissimo: dopo un secondo
ho già ricevuto una mail che la mia mappa è stata compilata, con un
link a questa pagina:
http://planetosm.oxilion.nl/~lambertus/garmin/routable/05-11-2011/8f4ecf857387896b3c0469a97c1df481/
(l'Italia come da screenshot sopra). (Forse i dati hanno 2 giorni?),
che consente di scaricare in vari formati.

ciao,