[Talk-it] Isometric 3D maps of some german cities based on openstreetmap

Mar 8 Nov 2011 11:44:29 GMT

2011/11/8 Luciano Montanaro <mikelima at gmail.com>:
> Carine le mappe isometriche (colori a parte, mi hanno quasi accecato)...
> Però Berlino è facile...
> vorrei vedere Genova come viene, con l'orografia che si ritrova...

dovrebbe essere più bella, una città non piatta. Io vorrei vedere Firenze ;-)
Finchè non abbiamo modo di inserire parti di edifici e tetti
(copratutto campanili, torri e cupole) in OSM il 3D non serve molto...

Connoscete già OSM-4D? http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM-4D
si sta per sviluppare, ma non abbiamo tanto tempo, quindi se a
qualcuno interessa ben venga...

ciao,