[Talk-it] La mappa di openstreetmap in friulano :)

Andrea Decorte adecorte a gmail.com
Mar 8 Nov 2011 18:37:51 GMT

2011/11/8 Paolo Monegato <gato.selvadego at gmail.com>

>  Il 07/11/2011 16:49, Andrea Decorte ha scritto:
>
>   ps: ma sei il Klenje di fur.wikipedia?
>>
> sì, anche se è già da un pò che non seguò più wikipedia ;-)
> ciao
>
> No perché potrebbe essere uno degli usi di questa tua mappa... Sulla
> wikipedia italiana, da luglio, c'è in alto a destra la possibilità di
> cliccare su mappa e si accede alla mappa di OSM. Si poteva pensare ad una
> cosa del genere anche per fur.wiki (usando la mapefurlane per i comuni
> friulani mentre quella mondiale per il resto)...

Interessante, quando avrò un pò di tempo magari ci do un'occhiata, alla
fine il tutto è nato per far vedere che il mondo va oltre quello che ti
permette di fare Google Maps ;-)
Come da suggerimento di Stefano, ho proposto uno screenshot come Image of
the Week