[Talk-it] Import CTR, Qgis e proiezioni

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 8 Nov 2011 21:19:01 GMT

Il 07 novembre 2011 15:04, Paolo Monegato <gato.selvadego at gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti

Ciao a tutti e scusate se rispondo solo ora, forse non avrei generato
tutta la discussione (paolo se la prossima volta scrivi una mail più
corta rispondo subito ;-) )
L'inghippo l'abbiamo risolto già ad OSMit a Padova, quando Roberto
Rossi, con un software del tutto proprietario (che fa bene le
riproiezioni ;-) ) abbiamo potuto notare che la CTR Veneta non
combacia con le orto foto 2006 bensì perfettamente con quelle del volo
precedente (non ricordo l'anno se volete chiedo a roberto). Qualcuno,
qualcosa ha sbagliato, ma senza nulla di sicuro (forse catasto, meglio
un punto trigonometrico o GPS submetrico lasciato "riposare" 40 minuti
sul posto) non si può dire quale dei due dati sia corretto.
Mi parere personale mi fiderei più della CTR

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/