[Talk-it] [OT] Re: R: in treni olandesi su OSM in tempo reale :)

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 8 Nov 2011 21:27:50 GMT

Il 08 novembre 2011 11:20, Alessandro Rubini <rubini-list at gnudd.com> ha scritto:
> [...]
> sistemi informatici danno informazioni sbagliate con la scusa che
> tanto sono presentate bene, e chi le usa non sa che pesci pigliare.
>
> Capisco il punto di vista, sia chiaro, ma credo sia dannoso.
>
> So benissimo che sono in minoranza, ma vedo anche che molte cose non
> funzionano come dovrebbero costando 10 volte di piu` di quello che
> dovebbero (anche in tempo uomo gratuito, il costo c'e` lo stsso).  Non
> vorrei che anche il mondo dei dati liberi prendesse la strada del
> "basta che sia bello e se poi e` sbagliato fa niente".

+1

> /alessandro

PS Ciao alessandro, fa piacere sentire il tuo parere qui non pensavo
leggessi anche questa mailing list...dove lo troverai il tempo ;-)

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/