[Talk-it] Dati geografici Istat

Ruggiero Dilillo ruggierodilillo a gmail.com
Ven 11 Nov 2011 14:20:24 GMT

Ok, grazie!
leggo la discussione che mi hai linkato, la quale mi era sfuggita, e se ho
problemi torno a chiedere in mailinglist.
Vorrei intervenire sulla Puglia ed in particolare nella creazione dei
limiti provinciali della nuova provincia Barletta-Andria-Trani, da quanto
ne so non ci sono ancora delle autorizzazioni per l'utilizzo di wms o CTR
regionali, forse qualcosa verrà detto al GFOSS DAY 2011 che si terrà a
Foggia tra qualche giorno, ma per il momento non ho ancora nessuna notizia
in merito.

Ciao
Ruggiero Dilillo