[Talk-it] Descrivere locali con servizi multipli

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Lun 14 Nov 2011 10:08:45 GMT

La cosa più logica e semplice sarebbe usare un solo nodo con valori
multipli (amenity=restaurant;bar). L'unica cosa è che i vari software
dovrebbero gestirli...
Altrimenti un altra possibilità potrebbe essere poter usare due amenity
separati nello stesso punto. Anche qui ci sono in mezzo i software...

Damjan