[Talk-it] R: Descrivere locali con servizi multipli

Maurizio maurizio.daniele a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 12:19:43 GMT

Il giorno 14 novembre 2011 11:00, Alech OSM <alech.hostel at gmail.com> ha
scritto:

> *Suggerire* di fare ?****
>
> Giusto stamattina stavo pensando ad un problema del genere e vorrei
> complicare le cose … ^^****
>
> ****
>
> Come sistemare  nodi e tag quando due attività commerciale si trovano
> sulla stessa verticale , a piani diversi dello stesso condominio e pure
> sullo stesso lato del pianerottolo ?****
>
> Che so … il veterinario al pianterreno, il dentista al primo piano , la
> scuola di lingue al secondo ?****

Io metterei diversi nodi con diversi valori, al limite "poco" separati. In
effetti non sono comunque "nello stesso punto", un po' come si può fare con
le attività comprese in un centro commerciale.

Francamente non credo che una differenza di qualche centimetro (o metro)
sia una enormità.
Anche perché uno potrebbe iniziare a fare le pulci su "in quale punto si
mappa una attività? sulla porta? Ma sulla porta del palazzo o sulla porta
dell'appartamento in cui si svolge l'attività? Sul citofono? Alla scrivania
del titolare?...."

Questioni di lana caprina su cui secondo me non è il caso di perderci il
sonno.

Al limite ci puoi mettere un "layer=" per dire che uno è al piano terra,
uno al primo piano, uno al secondo...

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>