[Talk-it] village senza strade

Lun 14 Nov 2011 14:15:02 GMT

2011/11/14 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>

> places":
> >

> http://resultmap.neis-one.org/?zoom=6&lat=42.40758&lon=15.64641&layers=B0FFFFFTFFFFFFT

> moltissimi nella mia zona sono falsi positivi.

Lo stesso da me. Sbaglio o il check era qualcosa del tipo "non ci sono
residential n service n pedestrian n footway nel raggio di X metri dal
nodo place"? Siamo sicuri che sia adeguato? Va considerata non mappata la
classica frazione con la statale che passa in mezzo, nel caso in cui non
siano stati segnati i vicoletti che portano ai cancelli (che a volte sono
l'unica cosa che c')?

Ciao,

Simone