[Talk-it] village senza strade

Lun 14 Nov 2011 14:45:15 GMT

Il giorno 14 novembre 2011 15:36, Martin Koppenhoefer <
dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> http://resultmap.neis-one.org/?zoom=6&lat=42.40758&lon=15.64641&layers=B0FFFFFTFFFFFFT

> si, credo il test viene eseguito come hai descritto. Siete sicuri che
> questi posti senza nessuna strada (service, residential) sono d'avvero
> "village"? Avete un esempio o due?

Un esempio di falso positivo  questo:
http://resultmap.neis-one.org/?zoom=16&lat=45.26893&lon=8.35799&layers=B0FFFFFTFFFFFFT
Non ho indagato, ma credo sia per via del fatto che le strade che vedi sono
tutte unclassified. Questo pu essere considerato un errore di mappatura,
ma almeno in Italia l'abitudine  di segnare tutto unclassified, e solo a
volte usare residential.  sbagliato e andrebbe corretto.

Per quanto riguarda invece la tua vera domanda (cio se un centro come
quello che ho descritto sia meritevole di essere chiamato "village"), hai
ragione tu. Ma credo che il check non riguardi solo i place=village, ma
anche place=hamlet e forse qualcos'altro.

> grazie,
> Martin

Ciao,

Simone