[Talk-it] Calabria "sott'acqua"

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Lun 14 Nov 2011 15:44:16 GMT

Am 14.11.2011 15:53, schrieb Fabrizio Tambussa:
> Ciao a tutti, non so se e' un problema di rendering in aggiornamento,
> ma la punta dello stivale mi risulta sott'acqua [1].
> Saluti
>
> Fabrizio
Non so proprio, ma non posso vedere un errore nel coastline, perché da
Gioia Tauri a Ardore, dove io ho usato il coastline per il confine
regionale/provinciale/comunale a fine ottobre, tutto sembra in ordine:
le linee in questione sono nella corretta direzione, con il mare a dx, e
anche l'osminspector non trova una cosa suspiciosa.

La linea costiera è chiusa (Per la relazione Italia (957374)). Non vedo
neanche perché al punto
(http://www.openstreetmap.org/?lat=38.164278&lon=16.199355&zoom=18&layers=M)
l'error incomincia e finisce al
(http://www.openstreetmap.org/?lat=38.205398&lon=15.635249&zoom=18&layers=M)

E poi dal level zoom 9 in più, c'è un altra forma, ma il wiki spiega che
la versione da 9 in più non usa il coastline, ma dal shoreline_300

--
cheers,
Alex