[Talk-it] Calabria "sott'acqua"

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Lun 14 Nov 2011 16:10:22 GMT

Am 14.11.2011 17:04, schrieb Daniele Forsi:

> controlla queste way parallele, forse ne devi eliminare una:
> http://www.openstreetmap.org/browse/way/27961582
> http://www.openstreetmap.org/browse/way/134424232
Questo way č al di fuori dell'area in questione, ed č un punto che
volevo correggere nei prossimi giorni. A questo punto non mi sembra
sbagliato: la prima way fa parte dei confini
comunali/provinciali/regionali, mentre la seconda fa parte della costa
italiana.
I prenderei la costa e metterei questa way nelle relazioni delle comuni
e della provincia, e poi rimuoverei la way 27961582, ma non penso che
una cosa cosė sia la fonte per il problema attuale.

--
cheers,
Alex