[Talk-it] Calabria "sott'acqua"

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Lun 14 Nov 2011 16:15:31 GMT

Am 14.11.2011 17:10, schrieb niubii:

>      > Mi sembra proprio che dopo l'aggiornamento, è più sbagliato di prima:
>

> Faccio osservare che il rendering della coastline avviene con modalità e
> tempi diversi dalle altre tiles:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Coastline
>
> A me (qualche rara volta che è capitato di modificare il profilo della
> coastline) è capitato di dover aspettare qualche giorno prima del
> rendering corretto.
>
> Ciao
> /niubii/
Si, ma le mie modifiche sono dalla fine Ottobre, e mi sembra che si è
aggiornato solo ora.
Se confronti con il tratto tra gioia tauri e reggio, vedi che qui la
costa è identica con il confine comunale, come dovrebbe essere in tutta
la provincia, ma sud di Reggio, questo non funziona...

Aspetterei anche io, ma non credo che la situazione si risolverà da
solo... Credo che c'è qualcosa che irrita lo script che fa la costa, e
se non si trova, il problema rimarrà.

--
cheers,
Alex