[Talk-it] Mappa topografica della Francia

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 18:40:26 GMT

Il 14/11/2011 19:16, Alberto Nogaro ha scritto:

> Per gli utenti del nord-ovest segnalo, segnalo che questa mappa
> topografica basata su OSM che sconfina abbondantemente in Italia:
>
> http://www.francetopo.fr/

Grazie per la segnalazione, e complimenti ai cugini d'oltralpe: davvero
un bel lavoro. Hanno scelto uno stile molto francese. Tra l'altro si
apre su Pontarlier, zona che ho visitato un paio di volte: bravo, les
comtois !

> Veramente bella da vedere, e l’offerta di layer attivabili la rende
> adatta a molti utilizzi.

Peccato solo che sia cosė lenta da navigare.

Buona serata!

Carlo
--

  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-