[Talk-it] Progetto visit.bergamo.it Openstreetmap impiegato all'interno di progetti di promozione turistica.

Roberto Navoni r.navoni a radionav.it
Mar 15 Nov 2011 16:58:23 GMT

Buongiorno Stefano,
come accennato nel precedente post , stiamo lavorando sulla lib di Worldwind per fare un'app multipiattaforma . Il 3DCarto e' un'applicazione scritta in C++ e .Net per applicazioni professionali in ambiente windows , pił' orientate a quello che si fa in www.virtualrobotix.com , qundi Ground Station per droni per intenderci.
In questo momento avevamo molta pił' esperienza su questa piattaforma , che abbiamo implementato e sviluppato negli ultimi 12 anni ,  ma presto penso un mesetto - due rilasceremo anche la app in java multipiattaforma.
Saluti
Roberto