[Talk-it] [Garmin Nuvi1300] Dove mettere le OSM?

Sab 19 Nov 2011 09:12:16 GMT

2011/11/18 Cascafico Giovanni <cascafico at gmail.com>:
> Eccomi qua a tribolare col nuovo ostico gadget.
>
> Dove copiare il file gmapsupp.img acciocché il sistema operativo
> (Strumenti>Impostazion>mappa>Layout dati mappa> altro) le veda?

Non so se il tuo supporta le MicroSD, nel mio (1440T) le ho inserite
nell'SD sotto la cartella GARMIN/gmapsupp.img (la scheda è fat32
quindi case insensitive)

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca at gmail.com>